giovanili

Sorteggio quarti: Toro-Rappr. Serie D

Non avrebbero pensato di essere teste di serie ai quarti di finale, i giovani Primavera di Tonino Asta; dopo un girone difficile e un ottavo di finale proibitivo (forse la più forte delle avversarie, il Milan di Stroppa),...

Redazione Toro News

"Non avrebbero pensato di essere teste di serie ai quarti di finale, i giovani Primavera di Tonino Asta; dopo un girone difficile e un ottavo di finale proibitivo (forse la più forte delle avversarie, il Milan di Stroppa), i granata trovano sulla loro strada la Rappresentativa della Serie D. Le reti di Tirelli e D'Angelo hanno permesso a questa valida compagine di superare il girone con una sconfitta di misura (1-0) contro la fortissima Inter, e con due larghe vittorie contro le altre due formazioni straniere: un 3-0 e un 5-0. Insomma, un'avversaria temibile al di là del nome che non ha storia e dunque, apparentemente, non incute timore. I risultati dicono altri: questa selezione ha oggi superato un'altra formazione di primissimo piano come il Genoa, che aveva superato il proprio girone a punteggio pieno.

Gli accoppiamenti dei quarti di finale:

Poteva andare meglio (Sassuolo) e forse anche peggio (Empoli); l'impegno sarà molto duro per i giovani del Toro, giovedì 11; si giocherà allo stadio "Bui" di San Giuliano Terme (PT), alle ore 14:30.