giovanili

Spazio alle giovanili

Senza l’impegno della Prima Squadra, questa sera a Marassi con la Sampdoria, il fine settimanle granata punta i riflettori sulle proprie giovanili. Fermo il campiionato,la Primavera di Asta giocherà il ritorno del primo turno...

Redazione Toro News

Senza l’impegno della Prima Squadra, questa sera a Marassi con la Sampdoria, il fine settimanle granata punta i riflettori sulle proprie giovanili. Fermo il campiionato,la Primavera di Asta giocherà il ritorno del primo turno eliminatorio di Coppa Primavera. All'andata finì 2-0 per il Toro in quel di Livorno.

Domenica, invece, sarà la volta di Allievi e Giovanissimi. La squadra di Moreno Longo, reduce dalla buona vittoria con il Cagliari, domenica alle 15:00 andrà in scena a Parma. I ducali dovranno cercare di rimediare alla sconfitta d’esordio a Siena. Nello stesso giorno sarà la volta dei Giovanissimi Nazionali di Fogli, che dopo aver battuto Pavia e Pro Patria riceveranno la Pro Vercelli. Il fischio d'inizio è previsto per le ore 11, presso il centro sportivo Robaldo.