giovanili

Tocca ad Allievi e Giovanissimi

Ancora una settimana di riposo per la Primavera di Antonino Asta. Sarebbe stata questa la giornata del derby, ma per la stracittadina si dovrà ancora attendere fino al 7 aprile. In campo domenica Allievi e Giovanissimi. Comincerà...

Redazione Toro News

Ancora una settimana di riposo per la Primavera di Antonino Asta. Sarebbe stata questa la giornata del derby, ma per la stracittadina si dovrà ancora attendere fino al 7 aprile. In campo domenica Allievi e Giovanissimi. Comincerà la squadra di Fogli alle 11, impegnata su un campo ostico come quello di Cuneo. I granata sono reduci dalla sconfitta di mercoledì scorso a Vercelli e si trovano al momento costretti ad inseguire, a due punti, la Juventus capolista. Occorrerà non perdere terreno e approfittare di eventuali passi falsi avversari. Ma se così non fosse sarà il derby, in programma fra poche settimane, a risultare decisivo.

Nel pomeriggio toccherà agli Allievi di Moreno Longo. Allievi vittoriosi nell'ultimo turno casalingo e con una classifica molto difficile da decifrare, viste le tante gare ancora da recuperare sia per i granata sia per le dirette avversarie. Toro che comunque si trova nel gruppetto di testa, al secondo posto, e che sarà di scena a Grosseto, alle 14. Una trasferta difficile quella in terra toscana: la metà dei punti che gli avversari hanno rispetto al Torino non deve ingannare. Sarà l'ultimo impegno di campionato dei ragazzi di Longo prima del prestigioso torneo “Arco di Trento”, che anche quest'anno i granata andranno ad affrontare.

(foto N.Campo)