giovanili

Torino, esordio positivo per gli Allievi al Carlin’s Boys: ora il Monaco

Goleada per i ragazzi di Menghini contro i padroni di casa: 8-0 con doppiette di De Luca, Duguet e Menabò

Diego Fornero

"Inizia nel migliore dei modi l'avventura degli Allievi Nazionali ('98) del Torino al Torneo “Carlin's boys” di Sanremo. Contro l'omonimo club padrone di casa i giovani granata di mister Andrea Menghini hanno esordito con un nettissimo 8-0, conseguito grazie alle doppiette di Manuel De Luca (attaccante prelevato dal Sudtirol), Gilles Duguet e Simone Menabò, oltre alle reti di Matteo Tobaldo (bomber ex Padova) e Lorenzo Mazzola.

"Dopo questa vittoria, il Toro se la vedrà, ora, domani sera alle 20.15 contro i temibili francesi del Monaco, proprio mentre i “fratelli grandi” della prima squadra saranno impegnati all'Olimpico contro l'RNK Split. Con una vittoria, i granata ipotecherebbero il passaggio del turno, vedendosela in semifinale contro la vincente del Girone B, dove si stanno contendendo il posto Copenaghen, Genoa e Spezia.

"L'esordio in campionato, in programma per il prossimo 7 settembre (ma la gara probabilmente sarà rinviati a lunedi 8) contro il Trapani si avvicina: il Toro scalda i motori provando a riportare in bacheca un titolo vinto proprio l'estate scorsa, nel 2013, dai '97, anche allora con mister Menghini in panchina.