giovanili

Lazio, Inzaghi: “Quattro goal così, non era facile… Complimenti al Toro”

Semifinale Final Eight Primavera 2014, Torino - Lazio 4-3 / Il tecnico biancoceleste postpartita: "Bisogna accettare le sconfitte, Morra ha fatto una grandissima...

Diego Fornero

"E' rammaricato per il risultato della sua Lazio, mister Simone Inzaghi, ma comunque soddisfatto per la gara condotta dai suoi ragazzi: "Il pubblico si è divertito e ha visto una bellissima Lazio, stasera avremmo meritato: bisogna però accettare le sconfitte, va avanti il Torino e gli facciamo i complimenti. Questo è il calcio".

"Una partita che ha visto il Torino prevalere: "E' stata una bella partita, conosco Longo, che è molto bravo e preparato, sapevamo di incontrare una squadra esperta, anche più di noi: ce la siamo giocata ed è venuta fuori una buonissima Lazio, a parte il primo quarto d'ora".

"Quattro goal dei granata, ad una squadra che solitamente subisce pochissimo: "Morra si è inventato un grandissimo goal: ma il Toro ha fatto cinque tiri e quattro goal. Fare quattro goal a Strakosha significa essere molto bravi, sono stati bravissimi, nel primo goal addirittura Strakosha l'aveva presa due volte poi è arrivato Aramu a metterla dentro. Le assenze senz'altro hanno pagato, Minala e Lombardi avrebbero dovuto essere in campo".

"Chi sarà, secondo Inzaghi, la favorita per la vittoria finale, a questo punto? "Il Torino è una squadra pronta per vincere lo Scudetto: tra Fiorentina e Chievo sarà una partita molto combattuta, forse la Fiorentina ha qualcosina di più, anche se il Chievo è una squadra solida".