giovanili

Torino Primavera, mercoledi sera la presentazione ufficiale della squadra

I ragazzi di Longo in campo domani in amichevole contro la Pro Settimo, il 6 agosto l'abbraccio dei tifosi organizzato dal Toro Club Frossasco “Ermanno Eandi”

Diego Fornero

"L'avvio ufficiale della stagione della Primavera del Torino si avvicina: i ragazzi di Moreno Longo, dopo l'amichevole di mercoledi scorso, persa di misura contro la prima squadra dellaPro Vercelli, domani torneranno in campo, alle ore 17 allo Stadio di Pinerolo, in amichevole contro la Pro Settimo, club di Serie D.

"UNA SQUADRA DENSA DI NOVITA' - Per il Toro un'altra occasione importante: Longo deve, infatti, oliare nel migliore dei modi i meccanismi di una formazione molto cambiata rispetto alla passata stagione, che ha visto un'importantissima iniezione di nuovi volti provenienti dal calciomercato. Dopo l'impegno di domani, sicuramente di buon livello, considerata la formazione allestita dalla Pro Settimo per il prossimo campionato di Serie D, i giovani granata saranno attesi lunedi 4 agosto in Sisport, dove se la vedranno in un'amichevole in famiglia contro la prima squadra.

"PRESENTAZIONE UFFICIALE IN VISTA - L'evento più importante della settimana che verrà, però, è la presentazione ufficiale della squadra: a differenza di quanto avvenuto nella passata stagione, stavolta il “Toro Club Frossasco Ermanno Eandi” non ha coinvolto il Palazzetto dello Sport, e l'evento si terrà in un contesto molto più “familiare”. I giovani di Longo, infatti, parteciperanno come ospiti alla “Pizzata granata”, organizzata presso la Pizzeria Papà Magiorin, sempre a Cantalupa.

"PIZZATA CON I GIOVANI GRANATA - Tutti i tifosi avranno, dunque, la possibilità di conoscere i giocatori che vestiranno nella prossima stagione la maglia del Torino, condividendo una serata a forti tinte granata: l'appuntamento è per mercoledi 6 agosto, alle ore 20, in Via Chiesa n.16, a Cantalupa (TO). Partecipare alla “Pizzata granata” avrà un costo di soli 12€, per prenotazioni è possibile rivolgersi al numero 329/9535373. Presenterà la serata il poeta Ermanno Eandi, cui il club di Frossasco è intitolato.