giovanili

Torino Primavera, Rosso: “Vogliamo vincere ancora con Longo, un grande maestro”

L'attaccante classe '95 della Primavera, al Toro da ben 11 anni: “Spero di dare un po' di esperienza: vogliamo essere una squadra vera”

Diego Fornero

"Ha parlato, ai nostri microfoni, a margine della presentazione ufficiale della Primavera del Torino, il “Folletto” Simone Rosso, attaccante classe '95, confermato da fuori-quota nella formazione di mister Moreno Longo, innanzitutto tornando sull'esperienza della passata stagione, conclusa nella finalissima Scudetto ai rigori contro il Chievo: “Lo scorso anno abbiamo avuto molta sfortuna, arrivando in finale e perdendo ai rigori che, si sa, sono una lotteria. E' stata una bellissima annata, ricca di emozioni e soddisfazioni. Ora vogliamo rifarci, grazie a mister Longo, che è un grande maestro. Vogliamo vincere ancora insieme a lui”.

"Rosso è un vero e proprio “veterano”, al Toro da ben undici anni, cosa potrà dare in più a questa squadra? “Spero di dare un po' di esperienza, oltre alla voglia di giocare sempre e di riuscire a vincere con tutti i compagni, da squadra vera”. Un gruppo nuovo, con numerosi nuovi volti: “Sono arrivati tanti nuovi ragazzi, noi cerchiamo di aiutarli ad inserirsi ed integrarsi nel gruppo per riuscire ad essere una cosa sola al più presto”.