Un pomeriggio di belle notizie per il Torino Primavera. Oltre alla vittoria per 5-2 sul Napoli, che permette ai granata di Coppitelli di ipotecare la qualificazione playoff, c'è il ritorno in campo di Vincenzo Millico. L'attaccante classe 2000, come anticipato, è rientrato in campo al 72' del match contro la formazione partenopea, due mesi dopo la lesione al bicipite femorale destro rimediata al Filadelfia contro il Milan.
toro
Torino, riecco Millico: “I miei compagni hanno fatto bene anche senza di me”
A Grugliasco / L'attaccante torna a calcare il terreno di gioco due mesi dopo la lesione al bicipite femorale
L'infortunio, arrivato pochi giorni dopo l'esordio in Serie A col Torino di Mazzarri contro l'Udinese, ha impedito a Millico di prendere parte al torneo di Viareggio e alla finale di Coppa Italia Primavera, poi persa contro la Fiorentina. Ora il ritorno in campo, con la speranza di vivere un mese di maggio da protagonista, con la Primavera e magari anche con la prima squadra.
Nel post partita, Millico ha anche parlato ai microfoni di Torino Channel, qui le sue parole: "Purtroppo sono stato sfortunato con la finale di Coppa Italia, non sono riuscito a giocarla né l’anno scorso né quest’anno. Mi dispiace ma comunque non penso di essere così imprescindibile, infatti la squadra è arrivata in finale anche senza di me. Io poi posso essere utile con un incoraggiamento o una parola in più, ma siamo una squadra forte anche senza di me. Gli obiettivi? Per me come per tutti sono quelli di fare bene in tutte le competizioni e magari mettersi in mostra anche coi grandi. Spero di aiutare al massimo la Primavera e anche la prima squadra se ci sarà l’occasione."
© RIPRODUZIONE RISERVATA