"Grande impresa del Torino, che al torneo di Viareggio (sul campo di Montemurlo) batte per 2 a 0 l’Independiente di Santa Fé nella terza ed ultima gara del girone di qualificazione, e conquista così il primo posto con un fantastico punteggio pieno, nonostante oggi bastasse un pareggio per centrare il medesimo obiettivo.
giovanili
Torino, terza vittoria e primo posto
Grande impresa del Torino, che al torneo di Viareggio (sul campo di Montemurlo) batte per 2 a 0 l’Independiente di Santa Fé nella terza ed ultima gara del girone di qualificazione, e conquista così il primo posto...
"Negli ultimi dieci minuti le due reti: al 79’ è Gianmario Comi, alla prima da titolare qui in Toscana (giocava oggi al posto di Sergiu Suciu), a portare in vantaggio i granata, e dopo soli cinque giri di lancette arriva il terzo gol in altrettante partite per Denis D’Onofrio, su assist di capitan Capellupo (foto).
"Nell’altro match del gruppo, il Bari supera i macedoni del Belasica per 2-1, raggiungendo così a quota 4 l’Independiente; tanto i pugliesi quanto i colombiani salutano così il torneo, non essendo riuscite a qualificarsi tra le migliori seconde (che sono invece Inter, Siena e una tra Juventus e Maccabi di Haifa).
"TORINO-INDEPENDIENTE 2-0
"Marcatori: 79’ Comi, 84’ D’Onofrio
"Torino (4-3-2-1): Gomis; Vallati, Avanzi, Procida, Benedetti D.; Capellupo, Rolandone, Nitride; Santoni, D’Onofrio; Comi. A disp.: Pascarella, Giai Pron, Benedetti S., Del Buono, Cagnasso, Lerda, Alanga, Gnisci, Rabbeni. All.: Scienza.
"Classifica finale: TORINO 9, Bari 4, Independiente 4, Belasica 0.
"Martedì si disputeranno gli ottavi di finale. I ragazzi del Toro attenderanno lo svolgimento del sorteggio, che li metterà in un gruppo con quattro delle cinque prime classificate del macrogirone A, più una delle prime e le tre migliori seconde del macrogirone B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA