giovanili

Torino Under 17 A-B: trionfo con il Trapani e primo posto agganciato

menghini

Giovanili / I granata si impongono con un 5-0 inesorabile e raggiungono in vetta alla classifica Sassuolo e Juventus a quota 15 punti

Redazione Toro News

"Oggi era il giorno del recupero della partita contro il Trapani per il Torino Under 17 A-B di Andrea Menghini e la sfida è stata di fatto un monocolore granata con il Toro che ha dominato in lungo e in largo la gara imponendosi con un 5-0 nettissimo: in gol Sottil, autore di una doppietta e poi  Samake, Gashi e Signoriello. I granata a questo punto agganciano in vetta alla classifica Sassuolo e Juventus con 15 punti conquistati dopo sei partite: tutte e tre le formazioni infatti vantano 5 vittorie e una sola sconfitta. Trapani sempre fermo a quota 2 punti.

Torino-Trapani 5-0

Marcatori: Samake (To), Sottil (To), Signoriello (To), Gashi (To), Sottil (Rig.) (To)

Torino: Coppola, Fiordaliso, Valerio, Oukhadda, Maiello, Buongiorno, Rizzo, Drovetti, Iacuaniello, Samake, Sottil. A disp.: Zanellati, Di Cillo, Potop, Olivero, Matera, Busato, Ciliberti, Signoriello, Gashi. All.: Menghini.

Trapani: Marino D., Barcellona, De Santis, Condello, Ingoglia, Morelli, Marino L., D'Angelo, Alagna, Tornetta, Zarcone. A disp.: Rao, D'Aguanno, Musso. All.: Colletto.