giovanili

Tornano i ToroCamp

Per chi sogna di vedere il proprio figlio vestire la maglia granata, anche quest'anno sono stati organizzati i Toro Camp. I luoghi deputati ad accogliere i ragazzi tra i sette e i sedici anni sono Dronero, Garessio, Limone...

Redazione Toro News

"Per chi sogna di vedere il proprio figlio vestire la maglia granata, anche quest'anno sono stati organizzati i Toro Camp. I luoghi deputati ad accogliere i ragazzi tra i sette e i sedici anni sono Dronero, Garessio, Limone Piemonte, Sauze D'Oulx, Courmayeur e Villeneuve. Ad allenare i giovani calciatori nel soggiorno estivo ci saranno, oltre ai mister e ai tecnici dei settori giovanili, anche Antonio Comi, Antonino Asta, Claudio Sala, Silvano Benedetti, Giuseppe Scienza e Giacomo Ferri.

"Sotto la loro guida i ragazzi avranno l'opportunita' di migliorare le doti tecniche e fisiche e imparare nuove tattiche di gioco. Saranno inoltre praticate altre attivita' sportive come ping-pong, pallavolo e basket, e un gruppo di animatori sara' presente durante tutto il soggiorno. Partecipera' al campo anche il piccolo Federico, figlio di Urbano Cairo, che ha compiuto da poco sette anni. Il Toro Camp si propone quindi come un'occasione per unire la passione per il calcio con quella per i colori granata e vivere una vacanza all'insegna dello sport e dello spirito di gruppo.