giovanili

Torneo Arco di Trento. Milan-Torino 3-1

Non è andata bene agli Allievi Nazionali il prestigioso torneo di Arco di Trento, intitolato al compianto giornalista Beppe Viola. I giovani di Barbieri sono stati eliminati con un secco 3-1 dal Milan...

Federico Floris

"Non è andata bene agli Allievi Nazionali il prestigioso torneo di Arco di Trento, intitolato al compianto giornalista Beppe Viola. I giovani di Barbieri sono stati eliminati con un secco 3-1 dal Milan allenato da Chicco Evani, che aveva già passato il turno con una giornata di anticipo, a fronte delle sue due vittorie consecutive.

"Alle due reti rossonere di Ruggeri e Ghezzi ha risposto Savino, ma ormai per i granata il risultato era compromesso. Il ruolino di marcia del Toro è stato altalenante: vittoria nel match di apertura per 2-1 contro il Verona, poi sono seguite due sconfitte consecutive, ieri contro la rappresentativa dal Trentino per 1-0 e oggi contro i rossoneri, risultato che ha decretato la fine delle speranze di poter proseguire il cammino in questo importante torneo giovanile. Il Milan domattina alle 10,30 incontrerà la Lazio in semifinale. L'altra semifinale vede di fronte la Juventus contro il Chievo.

Torino:

"Piccolo; Mazzitelli; Franchino; Vita; Velotti; Lerda; Vacca; Ciuciu; Savino; Nitride; Giuliani.