giovanili

Torneo Piccole Grandi Squadre

Michele Pianetta- Ufficio Stampa

Il “Piccole Grandi Squadre” incorona le quattro semifinaliste. E adesso si comincia a fare veramente sul serio. Il Perugia vince il triangolare...

Redazione Toro News

"Michele Pianetta- Ufficio Stampa

"Il “Piccole Grandi Squadre” incorona le quattro semifinaliste. E adesso si comincia a fare veramente sul serio. Il Perugia vince il triangolare G grazie al successo ai rigori su un coriaceo Beinasco e all’1-0 sui sorprendenti liguri del Carlin’s Boys. 5 punti che valgono la semifinale contro il Genoa al “Comunale” di Villanova (in frazione Branzola, ore 16.45). I rossoblu, dal canto loro, sono usciti vittoriosi dal triangolare di ferro di Fossano, che li vedeva opposti ai convincenti padroni di casa del Tre Valli ed al Torino. Il 2-0 rifilato ai gialloblu e la vittoria decisiva (ai rigori) contro i granata sono valsi la già citata semifinale.L’altra (ore 19 al “Dardanello” di Vicoforte) vedrà invece di fronte Juventus e Sampdoria. I bianconeri, vincitori del triangolare L, proseguono il loro cammino da autentica schiacciasassi: cinque partite e cinque vittorie. Non si sono smentiti nemmeno questa mattina: 1-0 al Filadelfia e 1-0 al Fossano, per par condicio, ma senza esagerare. La Sampdoria però non è da meno: anche per i blucerchiati due vittorie per 1-0, senza dover ricorrere alla lotteria dei rigori: a farne le spese Busca e Palermo. E stasera si promette battaglia. Nel tabellone Silver, infine, vincono i rispettivi triangolari Canavese e Cuneo (che confermano le difficoltà del “fu combattutissimo” girone B), Arenzano e Albaro. Per loro, se non altro, è sicuro un posto nelle prime sedici.

"TABELLONE GOLD - QUARTI DI FINALE

"TABELLONE SILVER - QUARTI DI FINALE

"Oggi pomeriggio, come detto, riflettori puntati sulle due semifinali: Perugia-Genoa (Villanova, ore 16.45) e Sampdoria-Juventus (Vicoforte, ore 19). Di qui usciranno le due squadre che domani si contenderanno l’ambito trofeo “Devid Beltramo”.

"TABELLONE GOLD - SEMIFINALI

"TABELLONE SILVER - SEMIFINALI