"In Coppa Italia Primavera, la Juventus di Baroni parte dal 2-0 ma a Venaria i ragazzi di Moreno Longo credono nell'impresa: il Tecnico potrà contare su due pedine in più rispetto allo scorso mercoledi, il gigante difensivo Andrea Cristini, che ha recuperato dai propri problemi fisici, e l'attaccante Vittorio Parigini, a segno nelle ultime due sfide di campionato. Probabile, dunque, un ritorno al consueto 4-3-3 con il tridente Aramu - Parigini - Gyasi davanti. Domani la rifinitura e mercoledi, finalmente, il grande giorno: appuntamento, lo ribadiamo, al Chisola di Vinovo alle 14.30.
giovanili
Toro: A Venaria Primavera e Berretti al lavoro
Lavoro intenso per gli uomini di Morengo Longo e Cristian Fioratti oggi a Venaria. Per entrambe le compagini una sfida difficile da preparare: la Primavera avrà,...
"Sul campo in sintetico ha lavorato anche la Berretti di Cristian Fioratti: i ragazzi del '95 arrivano da un momento d'oro, coronato da 5 vittorie consecutive (4-2 contro il Renate, 5-2 contro il Vallée d'Aoste, 3-0 contro il Casale, 1-0 contro il Savona e 3-0 contro la Tritium) e vogliono confermarsi grandi già sabato prossimo in trasferta contro il Varese.
"Dei tanti stage organizzati nelle scorse settimane, sono rimasti tre ragazzi, che stanno svolgendo gli ultimi provini, e nei prossimi giorni si deciderà finalmente se ingaggiarli. Ovviamente vi terremo aggiornati su eventuali movimenti, anche se per ora il mercato in uscita sembra fermo, visto che anche il difensore classe '93 della Primavera, Sergio Uyi, in predicato di trasferirsi fino a qualche giorno fa, dovrebbe rimanere in granata, rimandando ogni decisione sul suo futuro al prossimo giugno.
"Diego Fornero
© RIPRODUZIONE RISERVATA