giovanili

Toro, Bava a Londra per Arsenal – Chelsea U21

Il Responsabile del Settore Giovanile granata oggi a Londra per il derby Under 21: per lui una settimana di "studio" oltremanica

Redazione Toro News

 

"Stasera all'Emirates Stadium è in programma il big match del campionato inglese Under 21, tra Arsenal e Chelsea. Sarà presente anche Massimo Bava, responsabile del settore giovanile granata, che potrebbe essere volato a Londra per visionare dal vivo alcuni giovani di questi top team inglesi.

"La trasferta potrebbe anche essere volta allo studio diretto in prima persone delle realtà delle Academies inglesi di primo livello, in modo da carpirne i segreti e comprendere i metodi di lavoro: per il dirigente del Torino una settimana di lavoro oltremanica (rientrerà domenica mattina in Italia e non assisterà, dunque, alla sfida della Primavera di Moreno Longo al Parma). 

"Per lui, in programma una visita alle strutture sportive del Chelsea, ma anche del Tottenham, del West Ham e del Watford. Una buona occasione per stringere contatti che potranno tornare utili in futuro?

tutte le notizie di