Toro Berretti, a Monza provaci ancora

Toro Berretti, a Monza provaci ancora

22° giornata campionato Berretti, Monza – Torino / Contro i brianzoli i ragazzi di Fogli cercheranno il riscatto dopo il k.o. interno con la Cremonese

di Diego Fornero, @diegofornero

Non guardarsi indietro, ma pensare soltanto alle sfide che restano da giocare in questo lunghissimo campionato Berretti a 15 squadre, con ancora sei sfide da giocare. I ’96 del Torino, allenati da mister Roberto Fogli, sono reduci dalla sconfitta interna contro la Cremonese, che li ha fatto scivolare in quinta posizione in classifica, ed attesi, sabato 1 marzo, dall’ostica sfida di Monza.

Contro i brianzoli, in ritardo di soltanto quattro lunghezze di campionato, e solitamente molto solidi tra le mura amiche, non sarà certamente una passeggiata per il Toro, chiamato a scrollarsi di dosso ogni fantasma ed a gettare il cuore oltre l’ostacolo. Tra il pubblico, è atteso anche Antonino Asta: l’ex allenatore della Primavera granata, che oggi allena la prima squadra del Monza, in Lega Pro 2° divisione, sarà tra gli spettatori dell’incontro.

Una partita che potrebbe darci importanti indicazioni sul cammino che la Berretti granata vorrà e potrà intraprendere: se il Toro gareggia in una classifica avulsa, è pur vero che, con la maglia granata addosso, l’ambizione di voler andare più in alto possibile non può mancare, né nei ragazzi, né nel loro tecnico, che, per l’occasione, avrà a disposizione l’intera rosa, senza alcuno stop inflitto dal Giudice Sportivo.

Appuntamento, per quanto volessero assistere di persona a questo Monza – Torino, cat. Berretti, per dopodomani, sabato 1 marzo, alle ore 14.30 al C.S. “Monzello” di Monza. In bocca al lupo a tutti!

CAMPIONATO DANTE BERRETTI 2013/2014 – GIRONE A – 23° GIORNATA

ALESSANDRIA – BRA
CREMONESE – RENATE
CUNEO – COMO
MONZA – TORINO
PERGOLETTESE – PRO VERCELLI
SAVONA – PRO PATRIA
VIRTUS ENTELLA – VARESE
Riposa: PAVIA

CLASSIFICA

1°  – PRO VERCELLI (51)
2°  – PRO PATRIA (44)
3°  – CREMONESE (39)
4°  – VIRTUS ENTELLA (37)
5°  – RENATE (36)
6°  – TORINO (34)
7°  – VARESE (32)
8°  – MONZA (30)
9°  – COMO (28)
10° – PAVIA (23)
11° – ALESSANDRIA (20)
12° – CUNEO (14)
13° – PERGOLETTESE (13)
14° – SAVONA (12)
15° – BRA (12)

PROSSIMO TURNO (8/3/2014)

ALESSANDRIA – CREMONESE
VARESE – CUNEO
BRA – MONZA
PRO PATRIA – PAVIA
RENATE – PRO VERCELLI
COMO – SAVONA
TORINO – VIRTUS ENTELLA 
 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy