giovanili

Toro, Caronte e D’Orazio in Nazionale Under 17

Soddisfazione per i due '97 degli Allievi Nazionali del Torino, convocati dal CT Zoratto per lo stage di preparazione della sfida contro Malta.

Redazione Toro News

"Il terzino Federico Caronte ed il centrocampista Andrea D'Orazio, dopo la fase di qualificazione europea giocata in Lituania, che è valsa il pass per la Fase Elite della competizione, tornano in azzurro, questa volta per uno stage, agli ordini di mister Daniele Zoratto. I due saranno a disposizione del tecnico azzurro a partire da domenica sera, dopo la sfida di campionato del Torino a Siena, fino a mercoledi 27 novembre, in vista dell'amichevole in programma il 18 dicembre contro Malta. Proprio mercoledi, i due sfideranno, insieme ai compagni, la formazione Allievi Nazionali dell'Empoli alle 14.30 a Coverciano.

Questo l'elenco dei convocati:Portieri: Di Gregorio (Inter), Meret (Udinese), Perisan (Udinese);Difensori: Caronte (Torino), Coppolaro (Reggina), Della Giovanna (Inter), Dimarco (Inter), Giuliano (Palermo), Mora (Atalanta), Piacentini (Inter), Vitturini (Pescara);Centrocampisti: Brambilla (Inter), Calò (Sampdoria), Cassata (Empoli), D'Orazio (Torino), De Micheli (Inter), Locatelli (Milan), Minelli (Fiorentina), Vitale (Juventus), Zappa (Albinoleffe);Attaccanti: Bonazzoli (Inter), Clemenza (Juventus), Dalmonte (Cesena), Panico (Genoa).