Toro – Chievo Primavera, la finale Scudetto Primavera in diretta su TN

Toro – Chievo Primavera, la finale Scudetto Primavera in diretta su TN

Finale Scudetto Primavera, Torino – Chievo / La diretta Rai Sport al momento non è in palinsesto in virtù dello sciopero della TV di Stato, ma potrete comunque vivere le emozioni della sfida più importante dell’anno su queste colonne attraverso i nostri inviati

di Redazione Toro News

Il grande giorno è arrivato: alle ore 21, allo Stadio “Romeo Neri” di Rimini, si sfideranno le formazioni Primavera di Torino e Chievo Verona, nella gara che vale una stagione: la finalissima Scudetto di categoria che consentirà alla vincente di cucirsi sul petto il Tricolore per l’anno 2014.

Come sempre è avvenuto, nel corso di questa stagione, la sfida sarà integralmente commentata in diretta su queste colonne, attraverso i nostri inviati a Rimini: i nostri lettori potranno, dunque, non perdersi neppure un’emozione dell’incontro qualora, come sembra molto probabile, su Rai Sport 1 non venisse trasmessa la consueta diretta dell’incontro, in virtù dello Sciopero Generale in Rai, in programma proprio in queste ore. Al momento, infatti, sul palinsesto ufficiale della rete sportiva nazionale non vi è traccia della sfida di stasera, seppure non vi sia ancora stato un comunicato ufficiale che confermi l’annullamento della diretta.

Ad ogni modo, nessuna paura: noi ci saremo, e saremo a Rimini per raccontarvi in diretta i 90 minuti che potrebbero riportare il Torino sul tetto più alto del calcio giovanile italiano, per la nona volta nella storia. Appuntamento alle ore 21 al “Romeo Neri” di Rimini per questo Torino – Chievo Verona che promette grande spettacolo…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy