giovanili

Toro, l’abbraccio a Luca Crecco

La società granata con un comunicato manifesta la propria vicinanza al centrocampista della Lazio Primavera

Redazione Toro News

" 

"Il Torino FC, con una nota sul proprio sito ufficiale, ha manifestato la sua vicinanza a Luca Crecco, centrocampista della Lazio Primavera rimasto gravemente infortunato durante la Semifinale Final Eight di ieri contro il Toro di Moreno Longo. Il centrocampista laziale è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per recarsi all'ospedale di Rimini al 18' del primo tempo, dopo un violento scontro con Stefano Ignico.

"Ecco il comunicato della società di Via Arcivescovado:

"Tutto il Torino Football Club abbraccia con affetto Luca Crecco, il calciatore della Primavera della Lazio vittima di un grave infortunio durante la semifinale scudetto di ieri tra i granata e i biancocelesti. A Luca va un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione e l'augurio di ritrovarlo quanto prima sui campi di calcio.

"Le condizioni del giovane mediano romano sono state descritte da un comunicato della SS Lazio, che riportiamo qui:

"Durante la semifinale della Final Eight Primavera disputata ieri, il calciatore Luca Crecco ha riportato un trauma contusivo del torace, con frattura della clavicola sinistra e fratture costali, complicate da pneumotorace. Immediatamente dopo il colpo subìto sul terreno di gioco, il giocatore è stato trasferito presso l'Ospedale degli Infermi di Rimini per essere sottoposto ad accertamenti e presso il quale é tuttora degente. Al momento la situazione è sotto controllo, le funzioni vitali monitorate risultano stabili e continueranno ad essere valutate ulteriormente nei prossimi giorni.