Toro, la Berretti va ad Alessandria

26° giornata Berretti, Torino – Alessandria / Per i ragazzi di Fogli occasione importante contro i grigi: il terzo posto è alla portata

di Diego Fornero, @diegofornero

L’interminabile campionato Berretti, sicuramente il più probante tra quelli giovanili a livello di numerosità di impegni, è giunto ormai alla 26° giornata: i ’96 del Torino, quinti in classifica, se la vedranno, stavolta, contro i grigi dell’Alessandria, al “Quartieruzzi” di Spinetta Marengo. L’obiettivo, ancora ampiamente alla portata, è quello di avvicinarsi alle posizione che contano, in particolare al terzo posto, occupato dalla Virtus Entella con solo tre punti in più rispetto ai granata.

Il Toro di Roberto Fogli arriva da tre risultati utili consecutivi: la vittoria esterna di Monza per 1-0, il pari interno con la Virtus Entella per 1-1 e la vittoria esterna a Savona per 3-1. Un buon momento di forma per i giovani granata, cui dare continuità per cercare l’aggancio ai piani alti. Qualche defezione tra i granata: oltre al lungodegente Bottasso, che sta recuperando dall’infortunio al menisco, non saranno della partita neanche l’attaccante Barbero, né il centrocampista Kambo, prelevato a gennaio dal Genoa. In dubbio anche il trequartista ex Juventus, Pira, che è stato colto da un attacco influenzale.

Appuntamento, per quanti volessero assistere di persona a questo Alessandria – Torino, cat. Berretti, per domani, sabato 22 marzo 2014, alle ore 14.30 al C.S. “Quartieruzzi” di Spinetta Marengo (AL). In bocca al lupo a tutti!

Ecco i risultati delle sfide della 25° giornata, la classifica attuale e le partite in programma per il prossimo turno:

CAMPIONATO DANTE BERRETTI 2013/2014 – GIRONE A – 26° GIORNATA

CUNEO – CREMONESE
RENATE – MONZA
BRA – PAVIA
COMO – PERGOLETTESE
VARESE – PRO VERCELLI
ALESSANDRIA – TORINO
SAVONA – VIRTUS ENTELLA

CLASSIFICA

1°  – PRO VERCELLI (57)
2°  – PRO PATRIA (47)
3°  – VIRTUS ENTELLA (44)
4°  – CREMONESE (42)
5°  – TORINO (41)
6°  – RENATE (37)
7°  – VARESE (36)
8°  – COMO (34)
9°  – MONZA (30)
10° – ALESSANDRIA (24)
11° – PAVIA (23)
12° – BRA (21)
13° – CUNEO (17)
14° – PERGOLETTESE (16)
15° – SAVONA (15)

PROSSIMO TURNO (29/3/2014)

TORINO – BRA
CREMONESE – COMO
PAVIA – CUNEO
VIRTUS ENTELLA – MONZA
RENATE – PRO PATRIA
PRO VERCELLI – SAVONA
PERGOLETTESE – VARESE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy