giovanili

Toro, per gli Allievi test match contro l’Inter

A girone di andata concluso, ottima occasione per gli Allievi Nazionali del Torino: spazio anche a chi ha giocato meno.

Diego Fornero

"Conclusi gli impegni ufficiali per questo anno solare 2013, gli Allievi Nazionali ('97) del Torino si apprestano a mettersi alla prova contro i parietà dell'Inter di mister Gianmario Corti. Formazione di assoluto livello quella nerazzurra, dominatrice indiscussa del girone B del campionato (ben 8 punti sopra i "cugini" del Milan, a punteggio pieno con 39 punti in 13 partite, tutte vinte, con 35 reti segnate e solo 7 subite!), a detta di molti osservatori una delle principali candidate al titolo nazionale per la stagione in corso.

"Ovviamente, entrambi i tecnici daranno spazio a molti dei ragazzi solitamente meno impiegati: probabile riposo, su entrambi i fronti, per i nazionali (i granata Caronte e D'Orazio ed i nerazzurri Dimarco e Bonazzoli), che si raduneranno il giorno dopo nell'avveniristico centro sportivo del Catania (Torre del Grifo, vero fiore all'occhiello del club etneo) per gli impegni degli azzurrini Under 17. Una sfida sicuramente interessante, ed il test ideale per mantenere alta la concentrazione in tutto il gruppo, cui mancheranno anche i '98 Kouakou, Rivoira ed Auriletto, affidati a mister Fioratti per il derby degli Allievi Lega Pro in programma poche ore dopo, domenica alle 15 al Victoria Ivest.

"Una sfida da non perdere questo Torino - Inter, cat. Allevi Nazionali: appuntamento, per quanti volessero assistervi di persona, per dopodomani, sabato 14 dicembre, alle ore 14.30 al C.S. Comunale in Via Leonardo da Vinci a Grugliasco (TO): in bocca al lupo a tutti!