giovanili

Toro Primavera agli ottavi di Coppa Italia

Il Toro è agli ottavi di finale di Coppa Italia Primavera. Dopo lo zero a zero della gara di andata, quest’oggi i granata hanno pareggiato 1-1 a Collecchio, acquisendo così la qualificazione. Decisiva la rete siglata...

Redazione Toro News

Il Toro è agli ottavi di finale di Coppa Italia Primavera. Dopo lo zero a zero della gara di andata, quest’oggi i granata hanno pareggiato 1-1 a Collecchio, acquisendo così la qualificazione. Decisiva la rete siglata direttamente su punizione da Ippolito, che si ripete così a distanza di quattro giorni dall’impegno con il Novara. Il Parma era passato in vantaggio nel corso del primo tempo, ma dopo l’1-1, nonostante i ripetuti assalti, non è più riuscito a far male alla compagine di Asta. Anzi, è stato il Toro a rendersi pericoloso sugli sviluppi di due veloci ripartenze, con Pinelli e Comi. Nel prossimo turno ci sarà la Sampdoria.

PARMA-TORINO 1-1Marcatori: pt 38' rig. Adorni, st 23' Ippolito

Parma: Agosti, Palumbo, Tersini (st 31' Boudzoumou), Adorni Petrozzi, Contini, Ristovski, Gori (pt 19' Valentini), Covic, Defrel, Bernasconi (st 16' Finocchio). A disp.: Pisseri, Colla, Uveges, Pappaianni. All.: De PatreTorino: Brusa, Franchino, Scaglia, Fiore, Sperotto, Ippolito, Milani, Miello, Taraschi (st 30' Diarra), Ferrante (st 38' Benedetto), Comi, (st 34' Pinelli). A disp.: Polimene, Isoardi, Gentile, D'Alessandro. All.: Asta.Arbitro: sig. Fabbri di Ravenna (collaboratori: Pennacchio - Bagnari)