giovanili

Toro Primavera, doppio impegno per Longo

Giornata intensa per la Primavera di Moreno Longo che, in vista del "Mamma Cairo" della prossima settimana, si concede un doppio impegno...

Stefano Rosso

"Giornata intensa per la Primavera di Moreno Longo che, in vista del "Mamma Cairo" della prossima settimana, si concede un doppio impegno mattina-pomeriggio contro due formazioni dell'Eccellenza piemontese, Gassino San Raffaele e Pro Settimo Eureka.

"BILANCIO POSITIVO - Per far fronte all'impegno ravvicinato Moreno Longo - orfano dei Nazionali Barreca e Parigini, di Pardini (in Brasile per completare il trasferimento), dell'affaticato Coccolo e del lungodegente Migliore (operato recentemente al menisco) - chiama Dalmasso e Cochis dalla Berretti e approfitta del riposo della Prima squadra per schierare Mattia Aramu, reduce ritiro di Mondovì con la truppa di Ventura. L'incontro della mattinata, a Gassino, si è concluso con un risultato roboante, 6-0, merito della tripletta di Rosso, di una splendida punizione di Comentale e delle reti di Sparacello e Morra. La gara del pomeriggio, a Strambino, è stata invece più equilibrata. Un 1-1 maturato negli ultimi 5' della ripresa, frutto di una buona prestazione della formazione di Settimo (in gol con l'ex Bellan) e della clemenza di Aramu - schierato tra le linee, a far l'elastico tra centrocampo e attacco - e Gyasi che, prima di segnare il pareggio, spreca un paio di occasioni a tu per tu col portiere avversario Gaudio Pucci. Per dovere di cronaca al Torino sono state annullate due reti, una per tempo, messe a segno da Graziano e Gyasi.

""STIAMO LAVORANDO BENE'' - Il commento di mister Longo è positivo: "Il risultato in questi casi conta poco - ha detto - perchè l'importante è lavorare per iniziare poi bene la stagione". Il tecnico granata, che sabato prossimo esordirà contro il Milan per il I memorial "Mamma Cairo", ha poi aggiunto: "Non ci esaltiamo dopo una vittoria larga, come non ci abbattiamo dopo un risultato meno positivo. Siamo ancora in fase di preparazione: durante la settimana, poi, ci sarà il sorteggio dei calendari e da quel momento incominceremo davvero a entrare nella stagione".

"Stefano Rosso

"(foto Fornero)

"---TORINO-GASSINO SR 6-0RETI: 3 Rosso, Comentale, Sparacello, MorraTORINO (4-3-3): Sordi; Florio (st 1' Dalmasso), Capello, Alasia, Ientile (st 10' Cochis); Buscema, Comentale, Tavella; Morra, Sparacello (st 1' Lucky), Rosso. All. LongoTORINO-PRO SETTIMO EUREKA 1-1RETI: st 40' Bellan (P), 41'Gyasi (T)TORINO (4-5-1): Gilardi (st 15' Sordi); Mazzariol (st 34' Dalmasso), Ignico, Cargnino, Pautassi (st 20' Cochis); Parodi, Aramu, Moreo, Graziano, Gyasi; Capocelli (st 24' Lucky). All. Longo