giovanili

Toro Primavera, intervento per Colombi: in campo tra 100 giorni

Frattura del 5° metatarso del piede sinistro per l'attaccante classe '94: tre mesi di stop, ma nel frattempo potrebbe tornare all'Inter...

Diego Fornero

"Non è stata un'avventura particolarmente fortunata quella di Matteo Colombi nella Primavera del Torino: l'attaccante classe '94, giunto in granata in prestito dall'Inter nell'affare D'Ambrosio, ha collezionato soltanto 10 presenze e tre reti in campionato (due al Torneo di Viareggio), segnato da sei mesi di inattività in nerazzurro che non ne hanno favorito il rendimento. Ora, però, ci si mette anche la sfortuna: la punta di scuola nerazzurra ha riportato una rottura del 5° metatarso del piede sinistro ed è appena stato operato dal Dott. Misischi, in mattinata, alla clinica Fornaca.

"Per lui, i tempi di guarigione sono stimati in circa 100 giorni: nel frattempo, non è affatto scontato il riscatto da parte del club granata e l'attaccante, che è già un fuoriquota per la Primavera, potrebbe tornare in nerazzurro, in attesa di essere girato altrove. Da parte della nostra Redazione, un grande in bocca al lupo!