giovanili

Toro Primavera, oggi si ricomincia

Ricomincia la preparazione dei giovani granata in vista della sfida casalinga contro lo Spezia del prossimo 18 gennaio.

Diego Fornero

"Tempo di mettere da parte le scorie del cenone anche per i ragazzi della Primavera del Torino di Moreno Longo, che oggi si ritroveranno al "Don Mosso" di Venaria per ricominciare a darsi da fare, in vista del prossimo impegno di campionato, il 18 gennaio contro lo Spezia. Benché manchino quasi tre settimane, l'intento di Longo è tenere tutti i ragazzi sul pezzo, ed anche valutare le condizioni degli acciaccati, in primis il terzino destro Luca Cargnino, le cui condizioni verranno attentamente valutate proprio in questi giorni.

"Dopo una breve pausa per capodanno, con il primo gennaio di riposo, a partire dal 2 gennaio, poi, gli allenamenti riprenderanno regolarmente. Massima concentrazione in vista della sfida contro i liguri, sesti in classifica ad undici punti di distanza dai granata, e vera squadra rivelazione del girone A di campionato, che segneranno l'ultima partita del girone di andata per il Torino.

"Non scordiamoci, inoltre, che, dopo lo Spezia in casa il 18, il Novara, ancora in casa, il 25, e la trasferta a Carpi del primo febbraio, il 4 febbraio sarà già il momento di partecipare alla Viareggio Cup 2014, conformemente ai sorteggi che avverranno il prossimo 2 gennaio. In bocca al lupo e buon rientro a tutti!