"Fine settimana intenso, quello delle formazioni giovanili del Torino.La Primavera non giocherà, ha anticipato il turno di campionato: 0-0 il risultato sul campo del Pisa, un buon pareggio considerando che i toscani seguono i granata in classifica a due lunghezze di distanza: distanza mantenuta, e sorpasso evitato. Anzi, sono stati proprio gli ospiti ad andare più vicini al vantaggio, specie nella ripresa. Questa, comunque, la formazione schierata da Scienza (4-4-2): Gomis; Del Buono, Vallati, Avanzi, Benedetti D.; Vailatti, Capellupo, Suciu, Gnisci; D’Onofrio, Rabbeni (a disposizione Pascarella, Giai Pron, Cagnasso, Rolandone, Nitride, Santoni, Lerda).
giovanili
Un weekend intenso per le giovanili Toro
Fine settimana intenso, quello delle formazioni giovanili del Torino.
La Primavera non giocherà, ha anticipato il turno di campionato: 0-0 il risultato sul campo del Pisa, un buon pareggio considerando che i toscani...
"L’allenatore, in una squadra rinforzata da Ricky Vailatti, ha tenuto a riposo elementi quali Rolandone, Nitride e Santoni; il motivo è presto detto: è infatti giunta all’inaugurazione la Coppa Carnevale. Il 61° Trofeo di Viareggio vedrà infatti i granata esordire lunedì, contro la formazione macedone del Belasica Strumica. Più duri gli impegni con le altre due del girone: Bari e Independiente di Santa Fé. Toro News seguirà ovviamente il torneo.
"Spostandoci alle altre formazioni giovanili nazionali, sia gli Allievi che i Giovanissimi sono attesi, domani, dal derby. Iniziano i ragazzi di Asta, in trasferta a Vinovo, alle 10:30; proseguono e concludono quelli di Davin sul campo casalingo di via Palatucci alle 15. Speriamo che i risultati contro la Juventus siano diversi da quello ottenuto dalla Primavera, sette giorni prima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA