giovanili

Un weekend intenso per le giovanili Toro

Fine settimana intenso, quello delle formazioni giovanili del Torino.
La Primavera non giocherà, ha anticipato il turno di campionato: 0-0 il risultato sul campo del Pisa, un buon pareggio considerando che i toscani...

Redazione Toro News

"Fine settimana intenso, quello delle formazioni giovanili del Torino.La Primavera non giocherà, ha anticipato il turno di campionato: 0-0 il risultato sul campo del Pisa, un buon pareggio considerando che i toscani seguono i granata in classifica a due lunghezze di distanza: distanza mantenuta, e sorpasso evitato. Anzi, sono stati proprio gli ospiti ad andare più vicini al vantaggio, specie nella ripresa. Questa, comunque, la formazione schierata da Scienza (4-4-2): Gomis; Del Buono, Vallati, Avanzi, Benedetti D.; Vailatti, Capellupo, Suciu, Gnisci; D’Onofrio, Rabbeni (a disposizione Pascarella, Giai Pron, Cagnasso, Rolandone, Nitride, Santoni, Lerda).

"L’allenatore, in una squadra rinforzata da Ricky Vailatti, ha tenuto a riposo elementi quali Rolandone, Nitride e Santoni; il motivo è presto detto: è infatti giunta all’inaugurazione la Coppa Carnevale. Il 61° Trofeo di Viareggio vedrà infatti i granata esordire lunedì, contro la formazione macedone del Belasica Strumica. Più duri gli impegni con le altre due del girone: Bari e Independiente di Santa Fé. Toro News seguirà ovviamente il torneo.

"Spostandoci alle altre formazioni giovanili nazionali, sia gli Allievi che i Giovanissimi sono attesi, domani, dal derby. Iniziano i ragazzi di Asta, in trasferta a Vinovo, alle 10:30; proseguono e concludono quelli di Davin sul campo casalingo di via Palatucci alle 15. Speriamo che i risultati contro la Juventus siano diversi da quello ottenuto dalla Primavera, sette giorni prima.