"Uno stage proficuo per Vittorio Parigini, esterno offensivo classe '96, reduce da una manciata di giorni in quel di Pescara per il raduno della Nazionale Under 18 agli ordini del selezionatore Paolo Vanoli. L'avventura azzurra si è conclusa con l'amichevole contro la formazione dell'Angolana - Renato Curi, compagine dilettantesca del pescarese, superata per 1-0 dagli azzurrini.
giovanili
Under 18, in campo Parigini: ed ora Crotone
Buona prova per il talento del Torino in prestito alla Juve Stabia nell'amichevole della Nazionale di Vanoli. Sabato la sfida al Crotone di Alfred Gomis.
"Nel match, certo non decisivo dal punto di vista del risultato, Parigini è stato impiegato titolare da titolare nel 4-4-2 di Vanoli, modulo nel quale il talento granata, oggi in prestito alla Juve Stabia, ha dimostrato di potersi ben disimpegnare anche da esterno di centrocampo. Per lui, 45 minuti di gioco prima dell'avvicendamento, nella ripresa, con Baldini.
"Per Vittorio, ora, il rientro a Castellammare di Stabia, dove i compagni, in crisi nera di risultati, si sono recati in pellegrinaggio alla Madonna di Pompei: la squadra partirà sabato per la trasferta di Crotone, dove Parigini, così come Abou Diop e Sergiu Suciu, se la vedrà contro l'ex compagno di squadra Alfred Gomis, ora in prestito proprio tra i pali dei pitagorici.
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA