Era stato invocato da più parti, ora é arrivato: Simone Verdi ha raggiunto la Primavera di Tonino Asta in quel di Viareggio, e domani scenderà in campo con i granata nel prestigioso quarto di finale con il Parma. Nella gara di Sarzana (ore 15), giocherà dal 1'.Il fatto che l'esterno scuola Milan potesse essere aggregato o meno alla squadra dei ragazzi era stato oggetto di dibattito interno, fra chi ritiene che il Settore Giovanili abbia bisogno di rinforzi "veri" (leggi "investimenti") e non di una tantum per i momenti maggiormente sotto i riflettori, e che dunque i ragazzi continuassero laddove erano arrivati con le proprie forze, e chi invece sostiene che l'importanza del Viareggio, e dell'andare il più avanti possibile nel torneo, siano più grandi.
giovanili
Verdi a Viareggio, Diop a Torino
Era stato invocato da più parti, ora é arrivato: Simone Verdi ha raggiunto la Primavera di Tonino Asta in quel di Viareggio, e domani scenderà in campo con i granata nel prestigioso quarto di finale con il Parma. Nella gara...
Tutti concordi, comunque, nel sostenere che il rinforzo arrivato ad Asta sia di valore assoluto.Verdi (foto N.Campo) infatti darà qualcosa in più ad un settore avanzato quanto mai impoverito: assenti infatti saranno Marcelli, Sarr, Vita e Diop. E proprio quest'ultimo, il centravanti che con la sua presenza (ha colmato un vuoto tecnico enorme) ha contribuito a cambiare la stagione granata, sta facendo ritorno a Torino; il suo stop sarà infatti più lungo del previsto, e il suo contributo in terra toscana (e ligure), comunque vada, é finito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA