"Nella seconda giornata del Viareggio, vince ancora il Torino, ed ipoteca la qualificazione agli ottavi di finale. A Rosignano, i granata regolano di misura il Bari grazie ad un calcio di rigore realizzato nel primo tempo da D’Onofrio, già a segno dagli undici metri nella gara d’esordio contro i macedoni del Belasica. Sempre nei primi 45 minuti, dunque, i ragazzi di Scienza mettono in cassaforte la gara, controllandola poi fino al 90°: Gomis imbattuto.
giovanili
Viareggio, contro il Bari bis del Toro
Nella seconda giornata del Viareggio, vince ancora il Torino, ed ipoteca la qualificazione agli ottavi di finale. A Rosignano, i granata regolano di misura il Bari grazie ad un calcio di rigore realizzato nel primo tempo da...
"Nell’altro incontro di giornata, l’Independiente di Santa Fé (1-1 nel debutto contro i pugliesi) ha battuto lo stesso Belasica con il punteggio di 2 a 0, e la classifica si delinea ora così: Torino 6, Independiente 4, Bari 1, Belasica 0.Diventa dunque fondamentale, ai fini della supremazia nel girone, la gara che opporrà i colombiani ai granata, venerdì; ma, in attesa degli altri risultati di giornata, il Toro potrebbe essere addirittura già qualificato, dal momento che (dei 5 gironi che formano il grande gruppo “A”) passeranno le prime qualificate e le migliori tre seconde (e i nostri sono già a 6 punti).
"TORINO-BARI 1-0
"Marcatore: 23’ rig. D’Onofrio
"Torino: Gomis; Del Buono, Procida, Avanzi, Benedetti D.; Santoni, Capellupo, Rolandone, Suciu, Nitride; D’Onofrio. A disp.: Pascarella, Giai Pron, Vallati, Cagnasso, Vita, Lerda, Gnisci, Rabbeni, Comi. All. Scienza.
"CLASSIFICA: Torino 6, Independiente 4, Bari 1, Belasica 0.
"Prossimi incontri: venerdì ore 15, Belasica-Bari e Torino-Independiente
© RIPRODUZIONE RISERVATA