Lunedì alle 15, allo "Stadio dei Pini" di Viareggio, saranno due delle squadre alla viglia più accreditate, Juventus e Roma, a sfidarsi nella finalissima della "Viareggio Cup". I bianconeri eliminano quel Parma che giovedì aveva messo fine ai sogni dei granata di Asta. Gialloblù che si limitano ad attendere e a tentare di ripartire e che capitolano al 40' della ripresa.
giovanili
Viareggio Cup, la finale sarà Juventus-Roma
Lunedì alle 15, allo "Stadio dei Pini" di Viareggio, saranno due delle squadre alla viglia più accreditate, Juventus e Roma, a sfidarsi nella finalissima della "Viareggio Cup". I bianconeri eliminano quel Parma che giovedì...
La Roma di Alberto De Rossi, invece, elimina la Fiorentina ai calci di rigore. Subito avanti i viola, dopo circa ventotto secondi di gioco. I giallorossi hanno la possibilità di portarsi sull'1-1 ma falliscono un calcio di rigore. Dopo 4' dall'inizio della ripresa, però, arriva il pari, meritato. La Roma è la squadra che ci prova maggiormente, compreso nei tempi supplementari. Ma sono gli undici metri a sancire la seconda finalista. Decisivo l'errore del viola Empereur.
© RIPRODUZIONE RISERVATA