"Cairo mantiene il suo ottimismo, sa che è lui che deve dare serenità a tutto l’ambiente, che ieri è stato un po’ scosso dall’arrivo dei tifosi che hanno movimentato la giornata al centro Sisport. “Direi che non c’è nulla di grave riguardo alla contestazione ricevuta ieri”, ha commentato il presidente. “Anche l’anno scorso ci fu una situazione simile che alla fine portò bene, dando la scossa giusta. E’ normale che i tifosi siano delusi e quindi manifestino il loro dissenso che, va sottolineato, è stato sempre in termini civili”. Cosa pensa di Orfei che ha ribattuto qualcosa ai tifosi?. “Il mio consiglio è che in certi momenti è meglio stare zitti, non è necessario ribattere sempre pensando di fare i coraggiosi. Ad ogni modo si è svolto il tutto nella massima civiltà e non ho visto i ragazzi nervosi, nessuno si è lamentato”.
interviste
Cairo: ‘Ora restiamo uniti’
Cairo mantiene il suo ottimismo, sa che è lui che deve dare serenità a tutto l’ambiente, che ieri è stato un po’ scosso dall’arrivo dei tifosi che hanno movimentato la...
"Domenica arriva la Sampdoria, partita determinante per prendere delle decisioni? “Assolutamente no, io non do mai degli ultimatum anche perché se li faccio poi li devo mettere in pratica e non è questo il caso. Vediamo di giocare al meglio questa gara”.
"La squadra andrà in ritiro? “Ne parlerò con il mister, da parte mia andrei un giorno prima, ovvero da domani, venerdì. Ma la decisione finale spetta a Zaccheroni”.
"Come ha visto i giocatori contro il Chisola? “Mi è piaciuto in particolare Balestri nel primo tempo. Nella ripresa si sono mossi in modo interessante Konan, Lazetic, Ferrarese e anche Gallo ha fornito una buona prestazione”.
"Vuole mandare un messaggio ai tifosi? “Io mi ritengo il primo supporter di questa squadra per cui posso capire lo stato d’animo degli altri, è normale provare della delusione. Proprio per questo dobbiamo restare uniti. La cosa migliore è dare il massimo sostegno alla squadra come peraltro la gente ha fatto fino adesso, in fondo abbiamo ricevuto più appoggi che lamentele”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA