"Sembrava il candidato principale a diventare l'allenatore del Torino, anche in B, nel finale di stagione. Invece, il suo nome è stato scavalcato da altri maggiormente quotati al momento, quali Rossi e Giampaolo. Ma Stefano Colantuono, 46 anni, è ancora pronto per il Toro. Lo rivela a "Il Sussidiario".
interviste
Colantuono: ”In B solo con il Toro”
Sembrava il candidato principale a diventare l'allenatore del Torino, anche in B, nel finale di stagione. Invece, il suo nome è stato scavalcato da altri maggiormente quotati al momento, quali Rossi e Giampaolo. Ma...
"Il suo nome è stato accostato al Toro. Cosa c’è di vero?E’ un’ipotesi gradita, sempre che ci siano dei programmi e delle prospettive di un certo tipo. Altrimenti non mi interessa. Vorrei avere dei programmi su cui lavorare. Se c’è questo Torino è una piazza più che gradita.
"Insomma un anno di transizione in B per poi continuare un progetto di qualche anno in A…Beh, sì. Credo che questo sia anche quello che, più o meno, chiedono gli altri allenatori che sono accostati alla panchina granata.
"Le fa piacere il fatto che Foschi abbia voluto investire su di lei?Sono contento di questo fatto. Con Rino abbiamo lavorato insieme e so che tipo di persona sia. La piazza granata è una realtà che mi ha sempre affascinato. Ma io non voglio fare la ruota di scorta, visto che non lo sono. La mia carriera parla chiaro: in B i risultati li ho raggiunti e sono sotto gli occhi di tutti. Per cui non sono una seconda scelta anzi… (click qui per leggere l'intervista completa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA