Don Aldo Rabino, il cappellano del Torino in questo momento anomalo parla dei problemi del Toro attuale con la solita grande sincerità.
interviste
Don Aldo: ‘De Biasi è fra i più grandi mister del Toro’
Don Aldo Rabino, il cappellano del Torino in questo momento anomalo parla dei problemi del Toro attuale con la solita grande sincerità.
Don Aldo, un giorno disse che...
"Don Aldo, un giorno disse che anziché gettare il sale dietro le porte era meglio averlo in zucca, come valuta la scelta di cacciare De Biasi?Mi spiace molto. Soprattutto nel modo. Credo che De Biasi per quello che ha fatto al Toro sia da paragonare a Radice, Mondonico e Camolese. Due risultati così importanti come quelli che ha ottenuto lui, intervallati da uno strano intermezzo, penso debbano avere più rispetto.
"È giusto parlare di ingratitudine?
"No, è più giusto parlare di irriconoscenza.
"Un calciatore che gli piacerebbe in granata il prossimo anno?
"Mi piacerebbe rivedere i giovani del Chievo, Mantovani, Mandelli e soprattutto Pelissier.
"Un consiglio al presidente?
"Dovrebbe ascoltarsi di più.
"Come vanno i suoi ottimi e solidali progetti?
"Sono sempre in lievitazione e in aumento, purtroppo inversamente proporzionali alle forze e agli anni. Continuiamo ad aiutare i poveri del Mato Grosso in Brasile e tutti le realtà che stiamo realizzando in Italia, non ultima l’impresa di Laura Vicuña aTetti Francesi (Torino). Ringrazio i tifosi granata che da sempre mi hanno sostenuto con il loro affetto, la loro disponibilità e le loro offerte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA