interviste

Foschi: ”Sarà una bella partita”

Abbiamo sentito per ToroNews...

Matteo Senatore

Abbiamo sentito per ToroNews l'ex direttore sportivo di Torino e Palermo, in vista della sfida di domenica tra le sue due ex squadre: ecco quello che ci ha detto:

"Buongiorno signor Foschi, partiamo dalle sue esperienza: come ricorda i suoi anni a Palermo e la sua avventura a Torino?

"Che previsioni può fare per la sfida di domenica?

"Si affrontano due realtà simili, ma che stanno vivendo momenti profondamente diversi. Il Palermo ha vissuto una stagione di grandi cambiamenti. Dai giocatori, al direttore sportivo, all'allenatore sono cambiate tantissime persone all'interno della società e questo ovviamente può creare qualche difficoltà. Il Toro al contrario sta dando continuità ad un progetto che sta funzionando molto bene; Ventura e la dirigenza stanno facendo un ottimo lavoro e a parte il passo falso dell'ultima giornata la squadra sta andando bene. Adesso il Palermo con l'arrivo di Gasperini si sta mettendo in carreggiata e sta iniziando a raccogliere risultati postivi. Domenica potrebbe essere molto importante il fattore campo. Sicuramente sarà una bella partita perchè le squadre dispongono di ottimi organici, ma non voglio fare il mago e sbilanciarmi in previsioni.

"Il futuro di Rino Foschi invece qual è?Proprio oggi partirò per il Brasile, alla scoperta di qualche nuovo calciatore. Starò lì un mese circa, poi tornerò in Italia e a dicembre vedremo.

"Grazie per la disponibilità signor Foschi.Grazie a voi, un saluto.

"Matteo Senatore

"(foto M.Dreosti)