“Sono innamorato del Toro, di questa gente, vorrei tornare”. Una vera e propria dichiarazione d’amore di Rocco D’Aiello. Il difensore, arrivato a gennaio dal Gela, non è stato riscattato (ma come lui tanti altri): la speranza, sua e di tanti tifosi, è però quella di rivederlo in maglia granata. “Il mio sogno è di tornare al Toro, Petrachi mi ha dato la possibilità di giocare in una società di serie A, e venivo dalla C, da una situazione non facile a Gela. I tifosi del Toro sono fantastici, ero abituato al massimo a 2000 persone, vederne 25000 mi ha dato una carica incredibile”.
interviste
”Innamorato dei tifosi del Toro”
di Ivana Crocifisso
“Sono innamorato del Toro, di questa gente, vorrei tornare”. Una vera e propria dichiarazione d’amore di Rocco D’Aiello. Il difensore,...
D’Aiello ha trovato spazio solo nel finale di stagione, in quelle che però sono state le gare più importanti della stagione: ”Ricordo ancora quando mister Colantuono mi disse che avrei giocato i play-off, tremano le gambe quando entri a scaldarti, ma dopo il fischio d’inizio passa tutto. Non esiste un ambiente in ci sono più o meno pressioni, devi pensare a giocare e basta. E a Torino, in quello stadio, con quella gente, sembra di giocare la Champion’s League”.
Grazie all'esperienza al Torino, Rocco D'Aiello ha avuto tanta visibilità, e non è un mistero che ci siano società di B pronte a puntare su di lui. Fonti vicine al giocatore parlano di Reggina, Pescara, e Atalanta, pronte ad accaparrarsi il giocatore. "Ma io voglio il Toro". Un messaggio più che chiaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA