”Innamorato dei tifosi del Toro”

di Ivana Crocifisso 

 

“Sono innamorato del Toro, di questa gente, vorrei tornare”. Una vera e propria dichiarazione d’amore di Rocco D’Aiello. Il difensore, arrivato a gennaio dal Gela, non è stato riscattato (ma come lui tanti altri): la speranza, sua e di tanti tifosi, è però quella di rivederlo in maglia granata. “Il mio sogno è…

di Redazione Toro News

di Ivana Crocifisso 

 

“Sono innamorato del Toro, di questa gente, vorrei tornare”. Una vera e propria dichiarazione d’amore di Rocco D’Aiello. Il difensore, arrivato a gennaio dal Gela, non è stato riscattato (ma come lui tanti altri): la speranza, sua e di tanti tifosi, è però quella di rivederlo in maglia granata. “Il mio sogno è di tornare al Toro, Petrachi mi ha dato la possibilità di giocare in una società di serie A, e venivo dalla C, da una situazione non facile a Gela. I tifosi del Toro sono fantastici, ero abituato al massimo a 2000 persone, vederne 25000 mi ha dato una carica incredibile”.

D’Aiello ha trovato spazio solo nel finale di stagione, in quelle che però sono state le gare più importanti della stagione: ”Ricordo ancora quando mister Colantuono mi disse che avrei giocato i play-off, tremano le gambe quando entri a scaldarti, ma dopo il fischio d’inizio passa tutto. Non esiste un ambiente in ci sono più o meno pressioni, devi pensare a giocare e basta. E a Torino, in quello stadio, con quella gente, sembra di giocare la Champion’s League”.

Il Toro, dicevamo, non lo ha riscattato, forse per poter ridiscutere l’accordo in termini diversi. “Peccato, un po’ ci sono rimasto male, anche perché il prezzo del riscatto era già fissato. Non demordo, ci spero, anche se mi sembra difficile. So che il Toro e il Gela ne parleranno, non resta che aspettare”.  

Grazie all’esperienza al Torino, Rocco D’Aiello ha avuto tanta visibilità, e non è un mistero che ci siano società di B pronte a puntare su di lui. Fonti vicine al giocatore parlano di Reggina, Pescara, e Atalanta, pronte ad accaparrarsi il giocatore. "Ma io voglio il Toro". Un messaggio più che chiaro.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy