interviste

”L’interessamento del Toro mi lusinga”

Nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento del Torino nei confronti del centrocampista del Livorno Massimo Loviso. La società granata lo sta seguendo da qualche tempo e noi di TN lo abbiamo contattato in...

Edoardo Blandino

"Nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento del Torino nei confronti del centrocampista del Livorno Massimo Loviso. La società granata lo sta seguendo da qualche tempo e noi di TN lo abbiamo contattato in esclusiva per avere chiarimenti sulla trattativa che «c’è ed è concreta», come conferma lo stesso giocatore. Tuttavia il ragazzo non si sbilancia ancora su un’eventuale conclusione positiva perché al momento «c’è un contratto con il Livorno che bisogna adeguare».

"Se dovesse arrivare in granata tornerebbe a calcare i campi su cui è stato impegnato l’anno scorso, rinunciando a giocare nella massima categoria. Sicuramente la prospettiva di cimentarsi contro il gotha del calcio italiano lo alletta («la Serie A è la Serie A»), però «l’interessamento del Torino è sempre una cosa che fa molto piacere».

"Per quanto riguarda la formula dell’eventuale trasferimento non ci sono ancora idee chiare, come conferma lo stesso Loviso. «Non lo so ancora. Si è parlato più di prestito o comproprietà visto che ho un contratto da discutere con il Livorno». Difficile dunque, anche se non da escludere del tutto, una cessione a titolo definitivo.