Giuseppe Papadopulo, allenatore di riconosciuto valore e di lungo corso (Lazio e Palermo tra le sue ultime esperienze), parla della possibilità di rientrare in Serie A in un'intervista rilasciata a Itasportpress e non nega che si sia parlato anche di Torino, recentemente.
interviste
Papadopulo vuole tornare”E lo farò presto”
Giuseppe Papadopulo, allenatore di riconosciuto valore e di lungo corso (Lazio e Palermo tra le sue ultime esperienze), parla della possibilità di rientrare in Serie A in un'intervista rilasciata a Itasportpress e non nega che si sia...
"Parla del divorzio con il Lecce, dopo una brillante promozione dovuto a divergenze con la proprietà -o almeno così pare: "In linea di massima è in parte così -conferma il tecnico- ma mi ha fatto molto dispiacere. Non è stato semplice riportare il Lecce in A, però quando non si condividono alcune strategie della società è meglio alzarsi, e andarsene".
"Il discorso cade inevitabilmente sugli accostamenti tra il suo nome e quello di diversi club della massima categoria, che ultimamente si sono rincorsi e sovrapposti. "Sì, ho ricevuto diverse proposte, che però ho ritenuto di non accettare", conferma Papadopulo. E il Torino? "Se ne sta parlando, ma per il momento preferisco lasciare in pace Novellino. Ripeto, sono in attesa, ho voglia di tornare ad allenare in Serie A, e spero proprio di completare il campionato non da pensionato, ma da allenatore". Non è facile dire che se Novellino possa stare tranquillo grazie al "voglio lasciarlo in pace" o se non possa a causa del "per il momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA