"Nei giorni scorsi le dichiarazioni di Matteo Rubin avevano fatto scalpore. Il terzino granata commentava a 360° la situazione personale e dei compagni. Inoltre il ragazzo arrivato dal Cittadella si faceva portavoce anche dei desideri di Dzemaili oltre che dei propri: dall’intervista emergeva la volontà di trasferirsi a Palermo per essere allenato da Walter Zenga insieme al compagno svizzero.
interviste
Per Rubin nessuna trattativa
Nei giorni scorsi le dichiarazioni di Matteo Rubin avevano fatto scalpore. Il terzino granata commentava a 360° la situazione personale e dei compagni. Inoltre il...
"Noi di TN abbiamo voluto saperne di più su un’eventuale trattativa con i rosanero e abbiamo contattato in esclusiva Andrea D’Amico, il nuovo agente di Rubin. Il procuratore del difensore, però, ha smorzato subito gli entusiasmi del proprio assistito riferendosi ad una eventuale trattativa con i siciliani con un secco: «Non ne so nulla». Dunque per adesso nessuna novità sul fronte cessioni. Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno ulteriori sviluppi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA