di Edoardo Blandino
interviste
Petrachi oggi diventa granata
di Edoardo Blandino
Manca solo l’ufficialità e poi Gianluca Petrachi sarà ufficialmente un dipendente del Torino Fc. In questi giorni è stata portata avanti la...
"Manca solo l’ufficialità e poi Gianluca Petrachi sarà ufficialmente un dipendente del Torino Fc. In questi giorni è stata portata avanti la trattativa per il dirigente ex Lecce e Pisa e siamo finalmente giunti al capolinea. Ecco che arriva un altro tassello per rinforzare la società. Ma si tratta solamente di un primo sforzo, al quale dovranno seguirne altri per completare una dirigenza competente e all’altezza. Petrachi in passato ha svolto il ruolo di ds, qui a Torino c’è già Foschi e resterà da capire quale incarico ricoprirà il nuovo tesserato. Anche perché l’esperimento del doppio ds (Pederzoli-Foschi) non ha funzionato molto bene e sarebbe un azzardo riproporlo. In ogni caso attendiamo delucidazioni che arriveranno nella conferenza stampa di oggi pomeriggio, quando interverrà anche il neodirigente.
"Lo ha confermato a TN proprio in prima persona un soddisfatto Petrachi: «La trattativa è conclusa. L’ufficialità verrà data oggi pomeriggio, quando interverrò direttamente in conferenza stampa alla Sisport». Il neogranata ha voluto, poi, creare un po’ di suspense lasciando intendere un ruolo particolare all’interno della società: «Quale carica coprirò? Lo spiegherò dettagliatamente nella conferenza oggi pomeriggio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA