interviste

‘Su Abbruscato non c’è ancora l’accordo’

di Alessandro Salvatico

 

E’ il momento decisivo per il futuro del protagonista della volata-promozione del Lecce: abbiamo parlato con Federico Pastorello,...

Redazione Toro News

"di Alessandro Salvatico

"Federico Pastorello, come sta Abbruscato?Sta bene, sta aspettando. Quale sia la sua volontà, l’ha già reso pubblico: lui vorrebbe restare a Lecce. Si è trovato molto bene e ha vissuto una buona stagione, a differenza di quanto avvenuto a Torino.

"Il Lecce quindi vorrebbe tenerlo con sé, ma anche Cairo pare desideroso di riaverlo.Sì, è normale che anche lui voglia proteggere il proprio investimento; d’altronde Elvis quest’anno ha segnato 15 gol in Serie B, ha fatto un ottimo campionato. Però ci sono discorsi economici che riguardano le due società, nelle quali il calciatore non può certo intervenire.

"Non c’è più molto tempo per chiarire la situazione.Per una soluzione non ci sono molte alternative: l’accordo deve essere trovato tassativamente oggi.

"Ritiene che un accordo tra i due club sia comunque prossimo?Non credo: fino a ieri non si erano nemmeno sentiti…

"A margine del colloquio con Pastorello, c'è stato un contatto anche con Tullio Tinti, procuratore, tra gli altri, di Nicola Pozzi e Rolando Bianchi. Tinti si è però scusato dicendo "Quest'oggi proprio non posso parlare". Dall'Ata Hotel Executive rimbalza la notizia che starebbe svolgendosi un incontro tra il procuratore ed Urbano Cairo.