interviste

”Toro, ottimo spirito e bene Gasbarroni”

di Alessandro Salvatico

 

Torniamo ad avvalerci della competenza di un uomo di calcio e della passione di un cuore granata: Patrizio Sala, per commentare i...

Redazione Toro News

"di Alessandro Salvatico

"Torniamo ad avvalerci della competenza di un uomo di calcio e della passione di un cuore granata: Patrizio Sala, per commentare i momenti del Toro. Lo scudettato Pat apprezza la squadra di Colantuono, soprattutto per le qualità morali trasmesse dal mister e messe in campo dalla squadra.

"Quale, dunque, la chiave?In questo gioco, l’elemento più importante è quello che sta davanti alla difesa, perché Loviso in diverse circostanze si è fatto trovare fuori posizione, e questo determina difficoltà per chi sta dietro e possibilità di esporsi a brutte figure.

"Ultima domanda: il giocatore che più le è piaciuto in questo avvio di stagione. Esclusi gli attaccanti, se no è troppo facile…Direi che Gasbarroni a me è piaciuto molto. Posso giudicare le ultime tre gare, non ho visto la prima, e in queste per me lui è il giocatore che più si è fatto vedere senza palla, che si è proposto in fase offensiva e difensiva; un giocatore preposto a dare il “la” alla fase offensiva ma anche a dare il principio all’interdizione. Un giocatore a tutto campo.

"Potete ascoltare l’intervista a Patrizio Sala nella puntata di Toro News in onda stasera su Rete 7 alle 19:25, e visibile anche su digitale e satellite.