interviste

Vista da voi!


Per il ''Vista da voi!'' abbiamo...

Matteo Senatore

"Per il ''Vista da voi!'' abbiamo sentito oggi Paolo Dora, presidente del Toro Club di Frossasco in merito alla partita di ieri ed ai prossimi due impegni ravvicinati che attendono il Torino, contro Udinese e Atalanta

"Signor Dora partiamo da ieri: due punti persi o un punto guadagnato contro la Samp?Beh, sicuramente alla vigilia avrei messo la firma per un pareggio a Genova, contro una buona squadra che veniva da tre vittorie consecutive. Il pari è stato probabilmente il risultato più giusto, certo che ad arrivare in vantaggio a cinque minuti dalla fine iniziavo a sperare che si potessero portare a casa i tre punti. Diciamo che se ogni tanto pure noi riuscissimo a vincere le partite che meritiamo di pareggiare non sarebbe male.

"Una bella notizia è stata l'esordio da titolare di Cerci, come lo ha visto?Non male, non mi è dispiaciuto. Certo gli va dato un po' di tempo per entrare bene in forma, però ieri ha già mostrato qualche spunto interessante. L'episodio del rigore è stato merito suo, di un suo lampo, ed in generale l'ho visto propositivo. Se questo è l'inizio ed il ragazzo non è ancora al top credo che tra qualche settimana, quando avrà trovato la giusta condizione, potremo attenderci ottime cose da lui.

"Grazie Paolo per la disponibilitàGrazie a voi e forza Toro!

"Matteo Senatore