italia granata

Boyé, gol e grandi giocate contro l’Atletico Madrid. Gemello super, infortunio per Falque

Alberto Giulini

GEMELLO (Renate): Ancora una vittoria per il Renate, che vince 2-1 con la Pistoiese e mantiene quattro punti di vantaggio sul Como secondo. Ottima la prova di Gemello, preciso in uscita e provvidenziale a tenere il risultato sullo 0-0 quando nel primo tempo si trova a tu per tu con l'attaccante avversario. Non ha colpe sul gol, subito all'89' su calcio di rigore (VOTO: 7)

SPORTELLI (Arezzo): Non si schioda dall'ultimo posto l'Arezzo, sconfitto 3-2 sul campo della Vis Pesaro. Ancora fuori Sportelli, che rimasto nuovamente escluso dalla lista dei convocati.

ONISA (Cavese): Punto prezioso per la Cavese, che rimane sempre ultima in classifica ma esce imbattuta dal difficile campo del Teramo. Ancora in panchina Onisa, che ultimamente non sta più trovando spazio.

RAUTI (Palermo): Solo un punto per il Palermo, che non va oltre lo 0-0 nello scontro diretto con la Vibonese in bassa zona playoff. Mandato in campo al 67' Rauti ha dato una scossa importante ai compagni. Con l'ingresso dell'ex granata i siciliani trovano più concretezza e riescono a rendersi maggiormente pericolosi, pur non trovando il gol (VOTO: 6,5). 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso