tor italia granata Coppa Italia: Cacciamani già in vista, spazio anche per Walukiewicz e Dalla Vecchia

italia granata

Coppa Italia: Cacciamani già in vista, spazio anche per Walukiewicz e Dalla Vecchia

Irene Nicola
Irene Nicola Redattore 

CACCIAMANI (Juve Stabia): Primi minuti nelle gambe con la Juve Stabia per Cacciamani, in prestito per la prima esperienza a tutto tondo tra i professionisti. La gara di Coppa Italia contro il Lecce è terminata con una sconfitta per 0-2 e con l'eliminazione dei campani, ma per Cacciamani è stata comunque l'occasione per iniziare a mettersi in mostra. Subentrato all'ora di gioco al posto di Mosti, il granata - schierato come esterno destro nel 4-4-2 - ha avuto modo di impensierire Falcone e gli avversari in più di un'occasione. Non è bastato per rimettere in pista la partita, ma è un segnale incoraggiante per il ragazzo (VOTO: 6.5)

DALLA VECCHIA (Entella): Sfiora l'impresa l'Entella di Dalla Vecchia, eliminata in Coppa Italia ai trentaduesimi con il risultato di 5-4 dopo aver costretto il Cagliari a giocarsi il pass ai rigori. Per Dalla Vecchia, che già aveva esordito ai preliminari nel 4-0 sulla Ternana, è arrivata la prima da titolare. L'ex capitano della Primavera granata è stato schierato negli undici del 3-5-2 di Chiappella come mezzala a destra. Prova positiva per Dalla Vecchia, rimasto in campo per un'ora e parso in rodaggio (VOTO: 6)

DELLAVALLE (Modena): L'atteso rientro a Torino di Dellavalle dopo un anno di prestito al Modena e alla soglia del secondo da inaugurare proprio contro i granata, non avverrà. Il difensore classe 2004 è alle prese con i postumi di un infortunio e quindi non sarà della gara lunedì sera, come annunciato da Sottil.

MULLEN (Mantova): Il Mantova perde con il risultato di 0-4 i trentaduesimi di Coppa Italia con il Venezia, venendo eliminato dalla competizione. Partita negativa per la squadra di Possanzini, in cui Mullen - aggregatosi da poco - non trova spazio. Il difensore ex Primavera granata ha assistito al match dalla panchina e mette nel mirino la prima in campionato.

PELLEGRI (Empoli): Niente Coppa Italia nemmeno per Pellegri, fermo da dicembre per la rottura del crociato. L'attaccante granata non è stato a disposizione di Pagliuca per i 32esimi di finale contro la Reggiana. L'Empoli va comunque avanti dopo la vittoria ai rigori, ai sedicesimi troverà il Genoa.

SILVA (Padova): Ancora rimandato l'esordio del centrocampista brasiliano al Padova. Silva sta recuperando dalla frattura al quinto metatarso, quindi come da programmi ha saltato il turno preliminare di Coppa Italia - il suo Padova è stato eliminato, dopo aver perso 0-2 contro il Vicenza - e l'amichevole contro il Mestre.