ANTOLINI (Pergolettese): Prima amara per la Pergolettese di Antolini, eliminata al primo turno di Coppa Italia Serie C dal Renate. Nei tempi regolamentari finisce 1-1, poi i rigori che premiano il Renate grazie alle parate di Nobili. Antolini è stato schierato titolare nel 4-3-3 di Curioni nel ruolo naturale di terzino sinistro: per il granata 77' in campo e una prova solida (VOTO: 6)
DELL'AQUILA (Arezzo): Esordio stagionale in gara ufficiale con la maglia dell'Arezzo per Francesco Dell'Aquila. Il trequartista granata è stato impegnato per la prima uscita di Coppa Italia Serie C. L'Arezzo ha battuto in rimonta il Bra per 2-1, strappando il pass per il secondo turno. Dell'Aquila ha trovato spazio solo nel finale di gara, subentrando all'83' (VOTO: sv)
DI MARCO (Ravenna): In attesa di debutto anche Tommaso Di Marco, che dopo essere stato tra i protagonisti dell'ultima amichevole del Ravenna, vinta 1-0 contro la Virtus Verona, ora punta la Coppa Italia Serie C. Il Ravenna affronterà alle 18 il Cittadella nel primo turno della competizione. Di Marco è in lizza per un posto da titolare.
GUEYE (Pontedera): Giornata di possibile esordio per Gueye, terzino destro classe 2006 legato fino al 2027 al club granata e partito in prestito per fare esperienza con il Pontedera in Serie C. Alle 18 odierne, il Pontedera debutterà in Coppa Italia Serie C contro il Perugia. Gueye, già titolare nelle amichevoli prestagionali, dovrebbe partire dalla panchina per la sfida.
PADULA (Campobasso): Sorride a pieno titolo il Campobasso dopo l'esordio in Coppa Italia Serie C. Il motivo è il 3-0 rifilato alla Casertana, che vuol dire passaggio del turno e ottimismo in vista del via al campionato. L'attaccante granata Padula è stato autore in una prova molto positiva. Schierato titolare al centro dell'attacco a tre, Padula va vicino al gol in avvio ma viene fermato dal portiere della Casertana. Il Campobasso segna agevolmente i tre gol, l'attaccante granata sfiora a venti dalla fine il quarto di testa ma ancora Vilardi in opposizione (VOTO: 6.5)
RAUTI (Vicenza): Trova spazio in Coppa Italia anche Nicola Rauti, attaccante classe 2000 di proprietà del Torino. Nei trentaduesimi contro il Padova dell'infortunato Silva, ad avere la meglio è proprio il Vicenza per 2-0. Rauti è partito dalla panchina, entrando in campo al 69' a risultato già indirizzato. Ha un paio di possibilità per inquadrare la porta, le sfrutta solo in parte (VOTO: 6)