italia granata

Iago Falque verso la titolarità contro la Roma, Boyé e Damascan cercano conferme

Alberto Giulini

GEMELLO (Renate): In campo domenica alle 17.30 il Renate di Luca Gemello, che ospiterà la Pro Patria. Tra i pali confermatissimo il portiere, che ha iniziato la nuova avventura nel migliore dei modi.

SPORTELLI (Arezzo): Non sta vivendo un momento facile l'Arezzo, ultimo in classifica nel Girone B con appena un punto conquistato in quattro partite. Domenica per gli amaranto c'è l'insidiosa trasferta sul campo del Carpi, che può rappresentare un ultima spiaggia per mister Potenza. Nel 3-5-2 aretino non dovrebbe esserci spazio per Moris Sportelli, che fino ad ora ha giocato una manciata di minuti e domenica dovrebbe nuovamente accomodarsi in panchina

ONISA (Cavese): Impegno casalingo per la Cavese, che domenica pomeriggio ospiterà la Viterbese. Verso l'esclusione Onisa, che in settimana si è sottoposto a terapie per un'elongazione al retto femorale della gamba sinistra.

RAUTI (Palermo): In campo domenica a Bisceglie, il Palermo è chiamato a riscattare un avvio di campionato non dei più felici, con appena un punto conquistato in tre gare. Per quanto riguarda la formazione, Boscaglia dovrebbe tornare ad utilizzare il 4-2-3-1 ma sono ancora tanti i dubbi da sciogliere. In piena corsa per una maglia da titolare Nicola Rauti, positivo nelle prime due uscite pur senza aver trovato la via del gol.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso