Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

italia granata

Serie C, bene Gemello nel Renate: porta inviolata e grande sicurezza

Italia Granata / Molto convincente il portiere classe 2000, super in avvio e poi molto sicuro nelle uscite

Alberto Giulini

Torna come ogni lunedì l'appuntamento con Italia Granata per esaminare il rendimento dei giocatori del Toro in prestito. In un fine settimana caratterizzato dalla sosta per le gare nazionali, non si è fermata la Serie C.

GEMELLO (Renate): Sorridono Luca Gemello ed il Renate. I brianzoli si impongono 1-0 sul campo del Pontedera, rimanendo ad un punto dalla prima posizione in classifica. Il portiere granata è autore di un'ottima parata in avvio di gara, poi si limita ad interventi di ordinaria amministrazione. Preciso nelle uscite alte, dà sicurezza a tutto il reparto arretrato (VOTO: 6,5)

SPORTELLI (Arezzo): Continua a faticare l'Arezzo che, in attesa di Alessio Cerci, ha rimediato un'altra sconfitta ed è bloccato al penultimo posto in classifica. Questa volta è la Virtus Verona ad imporsi 3-0, grazie anche ad una doppietta della vecchia conoscenza granata Rachid Arma. Non trova spazio Sportelli, nuovamente in panchina.

ONISA (Cavese): Pareggio a reti bianche per la Cavese, che resiste agli attacchi della Paganese nonostante un uomo in meno. Non ha preso parte alla gara Onisa, escluso dalla lista dei convocati.

RAUTI (Palermo): Sconfitta casalinga per il Palermo, superato 2-0 dall'Avellino. Piccolo passo indietro per Nicola Rauti rispetto all'ottima gara del turno infrasettimanale. Il centravanti è poco servito e cerca di svariare su tutto il fronte offensivo per non dare riferimenti agli avversari, ma questa volta non riesce a trovare il guizzo giusto. (VOTO: 6)

tutte le notizie di