Iago Falque verso la titolarità contro la Roma, Boyé e Damascan cercano conferme

Italia Granata / Lo spagnolo verso un’altra maglia da titolare. All’estero cercano continuità i due centravanti, che finora hanno fatto molto bene nelle prime uscite

di Alberto Giulini, @albigiulini

SERIE A

BENEVENTO, ITALY – OCTOBER 04: Iago Falque and Gianluca Lapadula of Benevento Calcio celebrate the 1-0 goal scored by Gianluca Lapadula during the Serie A match between Benevento Calcio and Bologna FC at Stadio Ciro Vigorito on October 04, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Un nuovo fine settimana di calcio è alle porte e torna dunque l’appuntamento con Italia Granata, per passare in rassegna quelli che saranno gli impegni dei giocatori del Toro in prestito. Dopo la scorsa settimana che ha visto protagonista solamente la Serie C, questa volta tornano anche Serie A, Serie B e i campionati stranieri.

IAGO FALQUE (Benevento): Trasferta impegnativa per il Benevento, che nel posticipo della domenica sera farà visita alla Roma. Dopo l’esordio da titolare prima della sosta, Iago Falque dovrebbe trovare nuovamente una maglia dal primo minuto. Lo spagnolo dovrebbe essere impiegato nuovamente da esterno destro del tridente di Inzaghi.

DJIDJI (Crotone): In campo domani sera il Crotone, che ospiterà la Juventus allo Scida. Non dovrebbe essere della partita Koffi Djidji, che non ha ancora lavorato in gruppo con i nuovi compagni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy