italia granata

Niang non si ferma: altro gol. Brilla Lyanco, fioccano reti da De Luca e Candellone

Redazione Toro News

GIRONE A

BUTIC (Arezzo): Pereggio casalingo per l'Arezzo, Butic non risulta nemmeno in panchina.

CARISSONI (Carrarese), CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria): Termina con un pareggio il derby granata tra Carrarese e Alessandria. Buona prova di Carissoni (VOTO: 6,5) così come Cucchietti che non ha colpe sul gol (VOTO: 6). Straordinaria, invece, la gara di De Luca che trova il nono centro stagionale con un destro da fuori all'incrocio dei pali. Il ventenne attaccante di proprietà Toro è sempre più ben inserito nella realtà dei grigi e il prestito si sta rivelando sicuramente proficuo (VOTO: 7,5).

OUKHADDA (Albissola): Cade contro la Juventus Under 23 l'Albissola di Shady Oukhadda. Il giocatore del Toro è però autore di un'ottima gara. Schierato da esterno destro nel 3-5-2, si dimostra perfetto in chiusura e non concede nulla dalle sue parti (VOTO: 7)

GIRONE B

CANDELLONE (Pordenone): Vince il Pordenone, che si impone 2-1 sul campo della Triestina, con Leonardo Candellone che mette a segno il primo gol dei ramarri dopo tre minuti in spaccata. In chiusura di primo tempo conquista un calcio di rigore realizzato da Burrai (VOTO: 7,5).

D'ALENA, ROSSETTI (Renate): Pareggio sul campo dell'Imolese per il Renate; solo panchina per Rossetti, ancora indisponibile D'Alena.

FIORDALISO (Teramo): Vince sul campo dell'Albinoleffe il Teramo. Per Fiordaliso ancora una buona prova da centrale di sinistra nella difesa a tre (VOTO: 6,5).

GIRAUDO (Ternana): In campo questa sera a Gubbio la Ternana.

PICCOLI (Giana Erminio): In difficoltà Gianluca Piccoli, nonostante la vittoria della Giana sul campo del Sudtirol. Il centrocampista, insieme ai compagni di reparto, ha patito il pressing asfissiante degli avversari non riuscendo ad imporsi (VOTO: 5,5)

GIRONE C

BERARDI (Monopoli), DJOULOU (Bisceglie): Pareggio a reti bianche tra Monopoli e Bisceglie. Berardi entra nel finale e non riesce a mettersi in mostra (VOTO: NG), Djoulou non figura nemmeno in panchina.

PROCOPIO (Reggina): Solo panchina nel pareggio contro la Paganese.

ZACCAGNO (Vibonese): turno di riposo per la Vibonese, che tornerà in campo domenica prossima contro il Rende.

 

Potresti esserti perso