italia granata

Ola Aina brilla nel Fulham, Segre si procura un rigore. Serie A, steccano Falque e Meité

Alberto Giulini

LIVERPOOL, ENGLAND - FEBRUARY 14: Josh Maja of Fulham celebrates with team mates Ola Aina and Tosin Adarabioyo  after scoring their side's second goal during the Premier League match between Everton and Fulham at Goodison Park on February 14, 2021 in Liverpool, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Jason Cairnduff - Pool/Getty Images)

BOYE (Elche): Non si arresta la discesa dell'Elche che, dopo un buon inizio di stagione, si trova ora in piena zona retrocessione. La sconfitta di sabato (3-1) sul campo del Celta Vigo, ex squadra di Boyé, ha portato anche alle dimissioni del tecnico Almiron. Per quanto riguarda la prestazione dell'argentino, va sottolineata la difficoltà nel rendersi pericoloso in assenza di rifornimenti dai compagni. Boyé è stato comunque bravo a creare una buona occasione con un bel cross dal fondo, cercando di rendersi utile in un momento di grande difficoltà per i suoi (VOTO: 6).

DAMASCAN (Waaalwijk): Importantissima vittoria per il Waalwijk, che supera 1-0 il fanalino di coda Emmen e mantiene un buon vantaggio sulla zona playout. Ancora poco spazio per Damascan, gettatto nella mischia all'86' con il risultato ancora bloccato sullo 0-0. Il centravanti moldavo non ha però avuto occasioni per lasciare il segno (VOTO: NG).

OLA AINA (Fulham): Piccola impresa per il Fulham, che espugna 2-0 il campo dell’Everton e rimane in corsa per una salvezza comunque difficile (sette punti di distacco dalla quartultima). Torna titolare Ola Aina, che fa il terzino sinistro nella difesa a quattro dei Cottagers. Superlativa la prova del laterale di proprietà granata, che trova anche l’assist per l’1-0 al termine di una grandissima azione (VOTO: 7).

tutte le notizie di

Potresti esserti perso